
Una restituzione teatrale intensa, vivace e intima nello stesso momento, nata dall’incontro e dall’ascolto reciproco, in cui il palco si trasforma in una mappa aperta su infinite possibilità di partenza.
Un gruppo di donne che ha deciso di incontrarsi una volta al mese per mettersi in gioco, condividere storie e attraversare insieme il tema del viaggio, reale e metaforico.
Ogni tappa di questo percorso ha preso vita attraverso il corpo, la parola e il silenzio.
In scena, voci e movimenti si intrecciano in un mosaico di esperienze, frammenti di esistenze che si rispecchiano l’una nell’altra.
Un viaggio collettivo che celebra il coraggio, la scoperta e la trasformazione.
“Io viaggio da sola” nasce dal laboratorio Donne in scena condotto da Francesca Lattanzio, Ylenia Pace e con la preziosa collaborazione di Simona Ficosecco.
con: Barocci Margherita, Cinti Antonella, Fioranelli Agnese, Giansanti Michela, Giorgetti Gianna, Pelucchini Sara, Pierlorenzi Eleonora, Vico Federica, Tulli Donatella, Ursi Angela, Zamboni Laura
Io viaggio da sola è l’evento di chiusura della rassegna Impronte: il mondo con occhi di donna, realizzato con il patrocinio del Comune di Ancona, Assessorato alle Pari Opportunità.
Ingresso ad offerta consapevole.
L’ingresso è riservato ai soci di Teatro Terra di Nessuno.�
Non sei socio? Chiedici come diventarlo!
Info & prenotazioni su WhatsApp: 392 770 4328