
Giorgia Bugari è un’artista poliedrica che intreccia in modo naturale il lavoro dell’attrice, della regista e della formatrice teatrale con una profonda sensibilità educativa ed energetica.
La sua formazione nasce da un percorso umanistico e si arricchisce con studi teatrali professionali, psicologici ed esperienze sul campo che le permettono di fondere tecnica e intuizione, disciplina e creatività.
Parallelamente, ha sviluppato una solida esperienza come docente e formatrice teatrale in scuole, associazioni e contesti sociali. Nei suoi laboratori unisce gioco, movimento, voce e relazione per stimolare espressività, creatività e consapevolezza nei partecipanti, di tutte le età. La sua visione educativa si nutre anche della dimensione energetica, intesa come ascolto profondo, empatia e capacità di guidare i gruppi verso processi di crescita interiore e collettiva.
Creatrice di spettacoli, al tempo stesso custode di spazi di comunità e animatrice culturale capace di trasformare il teatro in esperienza viva, inclusiva e trasformativa.